HOMEPAGE - ABOUT - PORTFOLIO - LATEST NEWS - CONTACTS

NEWS #10 // MAGGIO 2013

LA PECORA BEE

PLAY/ART torna alle origini realizzando per la JEEVENT una serie di animali in resina a grandezza naturale.
JEEVENT infatti commissiona a PLAY/ART la realizzazione di 20 esemplari della Pecora di FOZA a completamento di un concorso artistico che si terrà nei comuni dell’Altopiano di Asiago.
A PLAY/ART sono state solo fornite le immagini del soggetto, e da li abbiamo curato tutto il processo produttivo per la riproduzione degli animali in resina.
La mission prevedeva la realizzazione degli animali in resina grezza per consentire agli artisti selezionati di poterli dipingere secondo la propria creatività.
L’iter produttivo è partito dalla realizzazione del modello in terra creta eseguito a mano; abbiamo realizzato uno stampo in gomma siliconica e realizzato gli animali in resina caricata per poter dare agli artisti una sorta di tela bianca 3D dove poter esprimere la propria vena artistica.
E’ stata una bella sfida per lo staff di PLAY/ART, ma è stata sicuramente una di quelle sfide di cui si può andare fieri per il risultato ottenuto.
Ancora una volta la soddisfazione più volte dimostrata dal cliente ripaga ogni fatica.
La manifestazione “OOBART” è tutt’ora in corso di svolgimento e vedrà esposti gli animali in resina nelle prossime settimane.
Vi lasciamo con qualche link per seguire la minifestazione e con un piccolo video realizzato con la ormai solita gogliardia.

≡ JEEVENT

≡ JEEVENT FACEBOOK

Loading

© PLAYART SRL - ALL RIGHTS RESERVED - INFO@PLAYARTSRL.IT