HOMEPAGE - ABOUT - PORTFOLIO - LATEST NEWS - CONTACTS

NEWS #6 // GIUGNO 2013

GADGET IN RESINA TOPOLINO PARK

La sala e parco giochi Topolino Park di Gatteo Mare ha affidato a PLAY/ART la riproduzione dei suoi gadget promozionali in resina.
Il modello nato dalle mani dell’artista Lunati Lorenzo
Una produzione totale di ben 300 realizzazioni dove lo staff di PLAY/ART ha dato sfogo alla sua creatività riuscendo riprodurre un gadget simpatico ed efficace realizzato dal modellista Lunati Lorenzo. Si tratta di un portapenne riprodotto in resina poliestere raffigurante il logo del committente realizzato in 3d; La produzione si è divisa in 2 finiture, una eseguita tramite decoro a mano e l’altra con finitura galvanica a spessore oro 24K, argento e bronzo.
La perfetta riuscita del gadget è sicuramente data dai particolari, uno su tutti i baffi che rendono reale e di indiscussa simpatia il gadget.
Sicuramente questa è una di quelle realizzazioni dove il cliente ha cercato e preteso il MADE IN ITALY per differenziarsi dall’orda di gadget di importazione a basso costo ma di discutibile qualità.
Per celebrare la partnership invece della solita gallery di foto vi lasciamo ad un video dove abbiamo racchiuso le più belle foto scattate durante le fasi di lavorazione con un immancabile tocco creativo realizzato con la tecnica dello STOP MOTION.
Se vi è piaciuto e vorreste avere un portapenne con un topolino non vi resta che andare a far visita a Giancarlo e al suo Staff nella sala giochi di Gatteo Mare.

Loading

© PLAYART SRL - ALL RIGHTS RESERVED - INFO@PLAYARTSRL.IT